blog

Smania partner della Powervolley Revivre Milano per la stagione 2018/2019

13.11.2018

Smania, azienda del made in Italy che produce arredi di lusso esclusivo e non convenzionale, sostiene l’attività agonistica della Powervolley Revivre Milano.

 

Sono molte le società del territorio che offrono il loro prezioso contributo, mostrando grande interesse per i progetti e gli ideali della compagine pallavolistica meneghina che spaziano da investimenti sul territorio per la città e la regione, al coinvolgimento delle scuole e delle attività sociali.

 

Il presidente Lucio Fusaro, ex giocatore del Gonzaga Milano, dichiara: “Il volley, è il secondo sport in Italia, ma ancor più che parlare di pallavolo si parla di un movimento sano e ricco di valori. Si tratta di uno sport in cui è possibile toccare con mano valori quali la solidarietà, il rispetto, l’amicizia.  Dire semplicemente “lo sport fa bene” spesso è retorica: non c’è nulla come lo sport che fa bene a quelle periferie disastrate delle nostre città. Per questo motivo abbiamo cercato di mettere in piedi, insieme a Powervolley Milano, un concetto che non riguardi solo la squadra ed i risultati della prima squadra, ma un’attività che operi per e sul territorio.”

 

Smania si fa dunque portavoce, insieme alle altre aziende sponsor e partner e condivide i valori della società stessa. Il capitano Matteo Piano afferma: “Essere squadra anche fuori dal campo è l’esempio che vogliamo trasmettere”.

 

Smania, espressione della bellezza ricercata del Made in Italy e di una qualità pensata e radicata per il piacere di creare, supporta e sostiene la società di volley milanese e condivide l’amore per l’impegno, la costanza e la passione nel sapere fare… e con la stessa passione e gli stessi valori tifiamo anche noi Powervolley Revivre Milano.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania