blog

Smania, la cosmopolita dell’arredamento di lusso per il contract

19.09.2018

Dall’Europa all’America, passando per il Medio Oriente: il viaggio dell’arredamento di lusso per il contract firmato Smania fissa il suo punto di partenza in Italia. Qui nasce e si sviluppa la sintesi perfetta tra cultura artigianale e design innovativo. È nell’impronta italiana che risiede la capacità di Smania di superare i suoi stessi confini – geografici e ideali – e di sfiorare con innata eleganza l’interior fit out di un nuovo modo di concepire e arredare lo spazio.

 

Dall’unione di abilità ed esperienza, Smania coglie ogni desiderio di chi arreda per il contract e lo trasforma in icona di stile architettonico, artigianale e artistico. Dall’hotel storico nel cuore di Venezia a quello avveniristico in Medio Oriente, dall’ufficio direzionale in Russia o Arabia Saudita fino all’esclusivo yacht extralusso che insegue solo i ritmi dell’oceano, passando per l’appartamento nel cuore di Milano e nelle principali metropoli: nel planisfero dell’arredamento di lusso per il contract, Smania lascia il suo inconfondibile segno creativo.

 

Ogni pezzo per il contract realizzato da Smania è infatti pura armonia tra forma e sostanza: per dar voce a ogni interiorità, l’equilibrio delle linee si fonde ai materiali più pregiati e audaci. Legno, tessuto, pelle, metallo, marmo e pietre preziose: ogni elemento scelto è frutto di attenti studi e ricerche e punta a concepire un’essenza che è testimone di qualità e maestria artigianale.

 

 

 

È inoltre il Dna creativo a farsi spinta propulsiva per le varie fasi del progetto di chi si affida all’arredamento di lusso per il contract: da quelle iniziali, in cui Smania ascolta ogni esigenza e guida a immaginare geometrie e proporzioni, fino a quelle più operative che programmano il piano di lavoro e danno vita a un prodotto capace di esprimere concretamente le sensazioni provate da chi lo sceglie.

 

 

Disegnare, tagliare, cucire e plasmare l’arredamento di lusso è l’obiettivo che Smania si pone ogni giorno e che svolge con impegno, energia, passione per dare forma a ogni sogno e inseguirlo nel suo viaggio di ambasciatore di lusso ed eleganza nel mondo.

 

 

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania