blog

Prestigio e maestria nel cuore di Milano

20.06.2018

Nell’esclusiva cornice di Palazzo Biandrà, gli arredi Smania rendono omaggio a una vera e propria Luxury Gallery dedicata all’eccellenza, all’artigianato e all’arte del vivere. Valori da sempre vicini all’anima aziendale, contraddistinta dalla passione per la bellezza audace volta alla perfezione dei dettagli.

 

Quella che nasce nella nuova prestigiosa sede di Banca Mediolanum è una perfetta sinergia tra i partner della serata, McLaren Milano, Richard Mille, Ristorante Savini – Milano, uniti dal medesimo spirito orientato al prestigio e alla raffinatezza.

 

Ad arricchire l’allestimento della location e accogliere gli ospiti con un flûte di champagne, il tavolo Paul e le sedie Gatsby e Amal, autentiche espressioni di cultura artigianale e qualità dei materiali: presenze scultoree e grande eleganza frutto del puro piacere di creare.

 

È in questa atmosfera unica che i selezionatissimi invitati potranno scoprire gli orologi-gioielli più preziosi, firmati Richard Mille, e ammirare un modello McLaren top di gamma, accompagnati da un light dinner d’eccezione curato dal Ristorante Savini – Milano.

 

Smania conferma ancora una volta la propria dedizione al lusso. Un impegno costante nel portare alla luce il risultato dell’unione tra passione e gusto estetico: l’eccellenza.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania