blog

Miami, un vero gioiello delle poltrone di lusso Smania

05.07.2018

È un elegante “gioiello” dell’arredamento di classe, piacevole da vedere e da provare. Miami, la poltrona dell’omonima collezione di imbotti firmati Smania, sa perfettamente come mettere d’accordo i diversi gusti per l’arredo grazie alle sue forme tradizionali e sofisticate. La più amata tra le poltrone di lusso Smania, questo magnifico imbottito ha un nome che si sposa perfettamente con la sua essenza: solo a pronunciarlo rievoca l’atmosfera rilassante e glamour della cittadina paradisiaca della Florida.

 

Miami è un complemento d’arredo che non stanca mai e che porta sempre un tocco di freschezza alla zona living grazie all’affascinante color blu intenso del rivestimento in velluto: una tinta che in base all’illuminazione sa creare differenti stati d’animo. Ma Miami è ancora di più, perché nei suoi dettagli racchiude tutta la passione e la sapienza artigianale che Smania mette nel creare i suoi mobili di prestigio. E sono proprio i dettagli a rendere Miami un capolavoro delle poltrone di lusso: i braccioli e lo schienale sono impreziositi dal dinamismo della trapuntatura Jersey, una decorazione di linee morbide e incrociate che si ispira alle trame dei tessuti dal fascino orientale.

 

A completare l’estetica raffinata di Miami si aggiunge anche la sua assoluta comodità. È infatti una poltrona dall’imbottitura a densità differenziate che permette di sedersi con estrema leggerezza. La sua seduta morbida e avvolgente è una vera coccola per il corpo e lo spirito. Come per tutti gli arredamenti di lusso Smania, anche Miami può essere personalizzata in base ai propri gusti, cambiando quindi la tipologia di colore e rivestimento. Questa libertà di esprimere la propria creatività e personalità è l’essenza di MyMood, il concept che Smania ha pensato per chi desidera arredare gli spazi e gli ambienti della casa con mobili eleganti e allo stesso tempo unici nel loro genere.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania