blog

I divani di lusso della collezione Miami

27.06.2017

Smania arricchisce la propria collezione di divani di lusso con gli imbottiti Miami. Nuove suggestioni di stile protagoniste del living di classe.

 

L’essenza del progetto creativo prende forma in solidi geometrici affiancati e sovrapposti: una struttura lineare che definisce un linguaggio armonico d’eccezione.

 

Raffinatezza moderna declinata in una collezione di imbottiti che include il divano, in tre misure, e la poltrona personalizzabili con diverse finiture in pelle o tessuto.

 

Il carattere deciso delle linee incontra il dinamismo decorativo della trapuntatura Jersey, interpretazione di un esotismo ispirato alle trame di tessuti dal fascino orientale. Tratti fluidi a impreziosire schienale e braccioli.

 

La severità geometrica della scocca ospita morbide e ampie cuscinature che definiscono l’immagine rassicurante dell’insieme. Comfort garantito dalla profonda seduta a blocco unico e dai due grandi cuscini. L’imbottitura a densità differenziate assicura comodità e perfetta ergonomia.

 

L’indole di natura eclettica dei divani di lusso Miami sfocia in un eleganza moderna ricca di valore intrinseco nel rapporto simbiotico tra forma e rivestimento.  Trait d’ union, la perfezione delle confezioni artigianali e la qualità dei materiali.

Smania: la più moderna tra i classici, la più classica tra i moderni.

 

Dal 1967 Smania disegna, taglia e cuce per realizzare mobili e complementi d’arredo che racchiudono DNA creativo, gusto scultoreo e l’intensa energia della passione, ingredienti alla base di una bellezza audace al centro di ogni realizzazione.

 

Questa è espressione di un arredamento di lusso, esclusivo e non convenzionale, curato in tutti quei dettagli che definiscono il total look dell’ambiente Smania. Ogni pezzo, espressione di una qualità pensata e radicata, è frutto del piacere di creare. Una flessibilità sartoriale votata all’ appagamento personale e alla perfezione dei dettagli.

 

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania