blog

Gatsby si veste di Living Coral

11.12.2018

La sedia Gatsby di Smania ama il colore Pantone dell’anno 2019!

 

Questa raffinata seduta dal carattere deciso e avvolgente presenta un originale connubio di linee squadrate e curve, che si uniscono definendo una geometria essenziale ma fortemente distintiva.

 

Gatsby, una moderna seduta imbottita, è il perfetto abbinamento per la “tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza”. Una sfumatura che si combina armoniosamente alla base in acciaio brunito spazzolato.

 

Questo colore non è solamente una reazione alle crescenti preoccupazioni ambientali ma anche una risposta allo stress della vita quotidiana, dai problemi finanziari alle crisi politiche, in un periodo storico nel quale il crescente utilizzo di social media e le esperienze digitali rendono le connessioni tra individui fredde e alienanti. Living Coral riflette una sensazione intima di accoglienza.

Una nuance strettamente legata alla natura che promuove vere relazioni umane, un ritorno alle origini, ai legami genuini, alle sensazioni tattili fondamentali per chi disegna, taglia cuce e realizza mobili e complementi d’arredo in cui è racchiusa tutta l’energia della passione.

 

Living Coral ci abbraccia, proprio come Gatsby, con calore e affetto per offrirci comfort e ottimismo.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania